Livello I-3
voto: +14+x

CLASSE DI SOPRAVVIVENZA:

Classe 2

  • {$one}
  • {$two}
  • {$three}

image.png

Una foto scattata all'interno del Livello I-3.

Il Livello I-3 è il quarto livello italiano delle Backrooms.

Descrizione:

Il Livello I-3 è un sottomarino abbandonato in un ambiente subacqueo rosa.

L'interno del sottomarino è composto da corridoi stretti e angusti, con pareti in metallo scuro che riflettono le fioche luci artificiali. La densità dell'aria è ridotta, il che rende difficile respirare per molte forme di vita. L'ambiente è umido e la percezione del tempo sembra distorta, rendendo il luogo difficile da navigare. Inoltre, il costante rumore delle macchine e delle onde che si abbattono in superficie echeggiano per i metallici corridoi del sommergibile, rendendo l'ambiente ancora più opprimente.

La tecnologia presente all'interno del sottomarino sembra essere obsoleta e in molti casi non funziona più correttamente, creando un'atmosfera di degrado e disfacimento. In alcune zone, le pareti e il soffitto sembrano piegarsi e deformarsi, causando una distorsione spaziale che rende difficile mantenere l'orientamento.

image%20%281%29.png

Una delle entità del Livello I-3. Le entità variano molto di aspetto l'una dall'altra.

Il pavimento è scivoloso e ricoperto da una sottile patina di alghe e muffe, rendendo difficile camminare. L'acqua filtra da piccole fessure nelle pareti e nel soffitto, creando pozze lungo il corridoio. Le luci fioche solitamente impediscono ai viandanti di distinguere i dettagli delle pareti e del soffitto, creando un'atmosfera inquietante. In alcuni punti, il metallo delle pareti e del soffitto sembra essere corroso, il che fa temere che il sottomarino possa collassare da un momento all'altro.

Alcune aree del sottomarino sono state descritte come "anomalie", con effetti strani e inaspettati sulla percezione e sul comportamento degli individui che vi entrano. Queste anomalie possono causare la distorsione dello spazio, la perdita di memoria e disturbi alla percezione del tempo.

Il sottomarino era originariamente dotato di tecnologie avanzate, come schermi di visualizzazione a cristalli liquidi, sistemi di comunicazione sofisticati e armi ad alta potenza. Tuttavia, la maggior parte di queste tecnologie sono ora in disuso o non funzionano correttamente a causa della corrosione e della degradazione del tempo.

Alcune delle tecnologie presenti sono anomale e possono causare effetti strani e inaspettati su chi le utilizza, come disturbi alla percezione del tempo e all'orientamento. In alcune zone del sottomarino, la tecnologia sembra essere stata modificata o utilizzata in modo anomalo dalle entità non umane che controllano il livello.

Gli abitanti del Livello I-3 sono stati identificati come entità non umane che hanno preso il controllo del sottomarino. Queste entità solitamente hanno un comportamento ostile e attaccheranno qualsiasi soggetto che incontrano, ma in rari casi si rivelano socievoli e disposti ad avere rapporti pacifici.

Basi, Avamposti e Comunità:

Non sono stati documentati avamposti umani stabili all'interno del Livello I-3. Tuttavia, alcune comunità di viandanti hanno segnalato la presenza di basi temporanee costruite da esploratori che cercano di sfuggire alle entità ostili che controllano il livello. Queste basi sono di solito costruite con materiali improvvisati e sono destinate a essere utilizzate solo per brevi periodi di tempo.

Vari viandanti hanno stabilito relazioni commerciali con alcuni degli abitanti del Livello I-3, che sembrano essere disposti a scambiare beni e informazioni con esseri umani in cambio di oggetti e tecnologie che possono essere utilizzati per migliorare il loro sottomarino. Tuttavia, queste transazioni sono pericolose e devono essere effettuate con cautela, poiché le entità ostili possono attaccare gli esploratori umani in qualsiasi momento.

Entrate e Uscite:

Entrate:

Non sono state identificate entrate stabili al Livello I-3. Tutti i viandanti intervistati hanno affermato di essersi ritrovati lì "come per magia" e di aver provato la sensazione di "star facendo un bagno caldo". Questi accessi tendono a essere effimeri e non possono essere replicati in modo affidabile.

Uscite:

Le uscite dal Livello I-3 sono altrettanto rare e instabili. Alcuni esploratori hanno riferito di essere riusciti a fuggire attraverso portali temporanei che si sono aperti in modo inaspettato, ma questi eventi sono molto rari e imprevedibili. Tutti i viandanti intervistati affermano di aver provato la sensazione di "star facendo un bagno nell'acido" quando usciti dal livello.












































































































Tu… Ci sei ancora…?

Quello cos'è?

Un computer?

Ti dispiace se… Posso?

Davvero? Posso collegarlo al sottomarino?

Grazie… Dico davvero.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License