Fenomeno I-8
voto: +3+x

Hey… Ciao giovanotto.
Stavo giocando a nomi cose e città con mio nipote, sai, per svagarci un po'.
È uscita la lettera "O" ed io ho messo questa parola, ma mio nipote dice che non esiste.
Quindi mi è venuto un dubbio…
C̶͖͛h̸̥͋e̴̎ͅ ̷͇̈́c̶̜͂o̷͈̍ș̵͆'̷̭̐è̷̗̌ ̵̯̑û̸̘ṅ̷̫ ̴̼͌Ǫ̶͒B̴̪͗Ȯ̶̲L̵̻͑Ö̶̞?̵̼͘

Attenzione!

L'articolo in questione è stato scritto in seguito ad un'epidemia cognitiva di Classe 3, il che significa che si è verificato un diffuso contagio di un disturbo cognitivo che ha colpito numerose persone. Una tale epidemia può essere molto pericolosa e avere effetti duraturi sulla salute mentale delle persone coinvolte.

Per questo motivo, si sconsiglia la lettura dell'articolo a persone che potrebbero essere particolarmente vulnerabili o sensibili a tali contenuti, onde evitare la trasmissione del Fenomeno I-8 al di fuori della sua zona di isolamento.


aaaaaaa.png

M.E.G. — Bettering Humanity

    • _

    Fenomeno I-8

    Tipo: Epidemia Cognitiva

    Classe: 5 3

    Status: Isolato


    Il Fenomeno I-8 è un'epidemia cognitiva che ha avuto origine nel Livello I-3, ma che si è successivamente diffusa anche in altri livelli. La sua origine è ancora sconosciuta e sembra essere capace di manifestarsi spontaneamente a seguito di un'infezione, diffondendosi rapidamente tra i viandanti. Il fenomeno si propaga attraverso la diffusione di un particolare disturbo cognitivo che può avere effetti duraturi sulla salute mentale delle persone colpite.

    Il Fenomeno I-8 sembra essere focalizzato sulla creazione di un forte dubbio nelle persone riguardo alla natura di un oggetto chiamato "obolo", che potrebbe essere una moneta greca o un'offerta funebre.

    Attualmente non esiste alcuna cura al Fenomeno I-8. La natura esatta dei suoi effetti sulla mente umana è ancora sconosciuta e i viandanti sono esposti a un rischio significativo di contagio.


    Rettifica:

    A seguito dell'isolamento dei soggetti colpiti dal Fenomeno I-8 si ipotizza un rapido calo nelle infezioni. La possibilità del fenomeno di apparire spontaneamente nella mente dei viandanti, senza alcun tipo di contagio, rende l'epidemia un rischio significativo per la salute dei viandanti.

    Per contrastare la diffusione del fenomeno, i membri del M.E.G. stanno lavorando per individuare i viandanti colpiti dal Fenomeno I-8 ed isolarli nel Livello I-█. Tuttavia, la complessità e l'insidiosità del fenomeno rendono difficile la messa in atto di misure efficaci per prevenirne la diffusione.

    È richiesta la riclassificazione da Classe 5 a Classe 3.


    Cosa fare:

    Se uno dei vostri compagni manifestasse sintomi del Fenomeno I-8, come il forte dubbio sulla natura dell'obolo, è importante agire prontamente per prevenire la diffusione del fenomeno.

    Innanzitutto, è necessario isolare il soggetto colpito e chiamare immediatamente una base del M.E.G. per segnalare l'evento. Parlare con il soggetto potrebbe aumentare il rischio di contagio, è quindi importante evitare qualsiasi forma di contatto e attenersi alle procedure stabilite dal M.E.G.

    È importante che tutte le persone che sono state esposte al soggetto colpito si astengano da qualsiasi forma di contatto con altre persone al di fuori del personale del M.E.G. per almeno 48 ore a seguito dell'esposizione.

    La collaborazione tra i viandanti e il M.E.G. è fondamentale per contrastare la diffusione del Fenomeno I-8.

    M.E.G. — Bettering Humanity
    Avanti ➝

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License