Questo è il primo documento conosciuto della stanza manila, digitalizzato a scopo di preservazione.
Ce l'ho fatta.
Te l'ho detto che sarebbe stato così.
Il… "livello tutorial" era tanto isolato quanto descritto, ma ho trovato questa stanza, proprio come ha detto la pagina.
Ma qui non c'è nulla. Solo questa scrivania e una sedia. Ci sarebbero dovuti essere degli schedari ricolmi di informazioni, ma non c'è nulla. Non c'è nemmeno il wifi. Avevo mal compreso quando ho letto della Stanza Manila…?
Mi ricordo vi fosse una città infinita. Andrò laggiù. Se tutto va a gonfie vele, ci incontreremo lì. Sennò, beh— non importa.
Ti troverò.
« Chi è stato lasciato indietro | Chi ha seguito | Chi sta aspettando »
